Salta navigazione

  Orari di apertura


 

AM Truccheria Beauty Living
Via 95° R.gt Fanteria, 115 73100 Lecce
tel. 0832.345064 • PI 04323160756
credits grado18 ~ web e comunicazione

truccheria

Servizi truccheria

  • Epilazione arcata sopraccigliare
  • Consulenza d'immagine
  • Studio della pelle e consigli per la sua cura (skin care)
  • Natural beauty make up
  • Event night make up
  • Glamour make up (ciglia finte intere – singole – strass)
  • Make up Fotografico
  • Lezioni individuali di trucco personalizzato
  • Trucco permanente: sopracciglia, occhi e labbra
  • Extension ciglia
  • Brillantino dente
     

Make up sposa - LA PROVA MAKE UP SPOSA È GRATUITA
In un giorno così importante è assolutamente indispensabile sentirsi al meglio; per questo motivo è necessario rivolgersi ad uno specialista che sappia interpretare la personalità della sposa valorizzandone i lineamenti e l'immagine stessa. La "prova trucco", o fitting, dopo l'accurata consulenza del visagista, serve a garantire un'immagine naturale, ma al tempo stesso affascinante e femminile ed in perfetta armonia con acconciatura e abito, così da garantire eleganza e raffinatezza ad ogni dettaglio.
Grazie alle sue competenze e all'uso specifico di prodotti di qualità, il visagista  valorizza l'incarnato e le caratteristiche del viso della sposa guidandola con professionalità verso il risultato migliore, visibile il giorno del matrimonio e per sempre grazie al book fotografico/video.

Book fotografici

Cinema - teatro
Le agenzie di casting selezionano i candidati essenzialmente in base al book fotografico presentato; data la sua importanza è perciò indispensabile affidarsi a chi da anni opera nel settore come il visagista – make up artist Michele Carratta, esperto nella creazione del look perfetto. Il book per il cinema e teatro è rivolto ad attori professionisti o aspiranti che intendono proporsi con un'immagine curata e professionale.

Fashion
I ritratti fashion destinati a book per la moda devono essere curati in ogni dettaglio, minuziosamente, ma al contempo non devono essere troppo elaborati per consentire alle agenzie di moda una valutazione attenta delle caratteristiche della persona. Il book fashion viene realizzato per modelli e modelle ed è anche adatto per ballerini e ballerine che hanno necessità di avere un proprio portfolio.

Musica
Il segreto per realizzare i book per cantanti e band musicali è una perfetta sinergia tra un'immagine accattivante e una coerenza con lo stile del musicista; in quest'ottica vengono realizzati ritratti adatti a copertine di album, sito internet e tutti i supporti necessari per veicolare un'immagine curata e professionale.

Hostess-Promoter
Un'immagine fresca, affidabile e cordiale: questo è ciò che deve trasparire dal book fotografico di hostess e promoter che devono colpire con un sorriso sincero per rapportarsi con clienti di qualunque target.

Ritratti
Il trucco professionale esalta le caratteristiche del viso mettendo in luce elementi che con un semplice make up vengono tralasciati; questa differenza è evidente soprattutto quando si realizza un ritratto nel quale la persona deve spiccare in tutto il suo fascino.